Rintracciato e condannato

Sampierdarena, provocò incidente prima di scappare, condannato a due anni

via avio sampierdarena

Genova. Prima aveva provocato un incidente a bordo di un’auto rubata, poi era fuggito, lasciando delle generalità false. Si è conclusa dopo quasi tre anni la vicenda avvenuta il 23 marzo del 2014 in via Avio, a Sampierdarena: il responsabile, un 29enne di nazionalità ecaudoriana, due giorni fa è stato condannato a due anni e 800 euro di multa.

Quel giorno l’uomo dopo aver scontrato contro un’altra vettura era stato costretto a fermarsi ed aveva provato a fornire generalità false. Vistosi scoperto si era allontanato, ma la conducente dell’altra auto era riuscita a scattagli una foto col telefonino.

A dare poi un nome a qual volto ci ha pensato la polizia municipale che, dopo aver ritrovato l’automobile rubata, dagli oggetti trovati a bordo è riuscita a risalire al ladro.

leggi anche
Arenzano
Denunciato
Arenzano, provoca incidente con scooter rubato e poi scappa
Pegli
Lungomare
Pegli, scappa dopo l’incidente: ricercato motociclista
via cantore sampierdarena
Ubriaco al volante
Causa incidente e scappa, poi tenta di investire i carabinieri e tampona la municipale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.