In manette

Genova, ruba l’i-Pad dell’amica e chiede il “riscatto”: arrestato

iPad
Foto d'archivio

Genova. Ha fatto entrare in casa un amico che doveva restituirle alcuni dvd, ma prima di andarsene lui le ha rubato l’i-Pad e poi l’ha chiamata per chiederle 200 euro per la restituzione.

La donna però, dopo aver dato appuntamento all’estorsore, si è recata subito negli uffici del Commissariato Centro a raccontare tutto.

L’incontro dei due è avvenuto in piazza de Ferrari sotto gli occhi attenti degli agenti appostati e nel momento in cui la ragazza, dopo aver riottenuto il suo computer, ha dato il denaro all’uomo, per lui, un41enne genovese pluripregiudicato, sono scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.