Chiavari

Chiavari, prostitute davanti alla cattedrale. Il sindaco scrive alle forze dell’ordine: “Intervenite”

"Intervenite"

chiavari cattedrale

Chiavari. Un giro di prostituzione, probabilmente di ragazze provenienti dall’est Europa, sembra essersi stabilito in pianta stabile davanti alla Cattedrale di N.S. dell’Orto. Per questo motivo il sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi, ha scritto alle forze dell’ordine.

“Il luogo è frequentato dai fedeli e anche al fine di tutelare le fasce più deboli ed indifese, chiediamo una più incisiva presenza nella zona antistante la Cattedrale, soprattutto negli orari delle funzioni religiose – spiega il primo cittadino – Il fenomeno infatti crea disagio dal punto di vista etico e morale ai cittadini, oltre ad intaccare il decoro della città”.

Levaggi e la sua amministrazione aspettano una risposta rapida e sperano che la situazione venga risolta nel più breve tempo possibile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.