Quantcast
Politica

Elezioni Rapallo, è Giorgio Tasso il capolista della “Bagnasco Sindaco”

Rapallo. Sarà Giorgio Tasso il capolista della “Bagnasco Sindaco”, lista che appoggia la candidatura a sindaco di Rapallo di Carlo Bagnasco e che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni.

38 anni, sposato, esercente, ha già maturato esperienza in Consiglio Comunale dal 2007 al 2012 occupandosi di Commercio (portando ad approvazione il nuovo Piano Commerciale, atteso da anni) e Innovazione Tecnologica (promotore della rete WiFi free cittadina e del nuovo sito internet del Comune di Rapallo).

“Ringrazio Carlo per avermi chiesto di essere capolista della formazione che porta il cognome Bagnasco nel simbolo – sottolinea Tasso – Fin da subito ho aderito con entusiasmo al suo progetto, che prevede un ampio ricambio generazionale unito a un nuovo modo di intendere e fare politica.

Un superamento degli steccati ideologici per formare una squadra in grado di affrontare le difficoltà che in una situazione economica critica come quella attuale sicuramente non mancheranno.

Se fossi eletto, mi piacerebbe occuparmi ancora di innovazione tecnologica, nello specifico estendendo la rete WiFi comunale gratuita almeno a tutto il centro storico e il fronte mare”.