Politica

Chiavari, Levaggi frena le polemiche: “Nessun rimpasto, e comunque la legge lo consente”

roberto levaggi

Chiavari. Il Comune di Chiavari si apre alla città con “alcuni incontri di quartiere per discutere faccia a faccia con i nostri concittadini delle problematiche presenti”.

Il sindaco Roberto Levaggi mette un freno alle polemiche dei giorni scorsi su un suo possibile rimpasto di giunta rilanciando la palla della democrazia partecipata.

“Assolutamente infondate” le notizie apparse su alcuni media, spiega Levaggi con una nota. “A riguardo sempre di eventuali e false indiscrezioni riguardanti la maggioranza tenutasi ieri sera e ad altre riunioni intercorse in questi giorni, ribadisco comunque che la legge consente al Sindaco di cambiare i membri della giunta e ritirale deleghe o incarichi quando ritiene”.

Ieri sera, inoltre, è stato discusso il progetto in merito alle scuole medie comunali. “Progetto – conclude Levaggi – su cui la maggioranza si è trovata d’accordo nella necessità di un maggiore approfondimento in virtù della sua natura, in quanto dipende da leggi nazionali e regionali e non dalla diretta volontà comunale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.