Cronaca

Innovazione, VII Symposium Cotec, Cavaco Silva: “Genova la Superba esempio per l’Europa”

NAPOLITANO A GENOVA

Genova. “Non è un caso che Genova sia chiamata la Suberba. Ai genovesi si attribuisce questa conoscenza: di saper usare la scoperta, l’innovazione, per cresce e prosperare”.

Lo ha detto il presidente della Repubblica portoghese Anibal Cavaco Silva, intervenendo al Symposium Cotec Europa svoltosi oggi a Genova alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

“Un’attitudine che può essere di esempio oggi a livello europeo. La storia insegna – ha aggiunto il presidente del Portogallo – che i genovesi imprenditori audaci capaci di assumere le redini del proprio destino”. Per questo in tema di coraggio e innovazione “Genova la Superba può essere di esempio all’Europa”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.