Altre news

Genova, tornano i masselli di arenaria in via delle Bernardine

Genova. Sono partiti la scorsa settimana, e proseguiranno sino a fine novembre, i lavori di ripristino definitivo del lastricato di via delle Bernardine.

All’’intervento, che costa circa 40mila euro, provvederà Iren, a seguito del rifacimento delle condutture del gas che hanno interessato il tratto prospiciente corso Mentana. Si procederà alla rimozione della copertura provvisoria in asfalto, sull’intera larghezza della carreggiata (circa 120 metri quadrati) e successivamente alla pavimentazione in lastricato, con la posa dei masselli in arenaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.