Prima categoria b

Il Marassi si aggiudica (1-0) il big match con il Cogoletorisultati

Vincono tutte le prime della classe, doppiette per Lipardi (Mignanego) e Gambino (Sori)

Bargagli San Siro Vs Genovese Boccadasse Prima Cat 5°Giornata

La rete di Costantino, realizzata al 65°, consente al Marassi di aggiudicarsi il big match dell’ottava giornata del campionato di Prima Categoria B.

La squadra di Boschi, grazie al successo odierno, mantiene il primato della classifica, mentre quella di Mazzocchi continua nel suo altalenante e non positivo campionato.

Marassi: Bianchi, Musso, Cilia, Macciò, Cannistrà, Di Donato, Bartolucci, Ghiglia,Merialdo, Repetto, Costantino

Cogoleto: Mancuso, Villa, La Porta, Perasso, Amos, Tagliabue, Mucaj, Anselmi, Testi, Valente, Franceschini

Bargagli, Burlando, Olimpic Prà Pegliese e Cella, immediate inseguitrici della capoclassifica, vincono i rispettivi match, mantenendo inalterato lo svantaggio in graduatoria.

Il Bargagli, sotto di una rete (Celano, su rigore), vince , in rimonta, sul terreno della Ruentes, grazie ai goal di Bianco e Branca;  il Burlando espugna (2-0, Cimieri e Rebolini) Torriglia, imitato dalla Cella, capace di imporsi (2-1, Garaventa, J.Pagano, Richelmi) in casa del San Desiderio.

L’ Olimpic Prà Pegliese ha la meglio (3-0) sulla Riese, mettendo in evidenza Rucco, Shahaj e Gatto, autori delle reti vincenti.

La rete di Prejalmini, segnata al 25°, regala la vittoria esterna al Multedo (alla terza vittoria in campionato) nei confronti della Superba

Pareggio a suon di goal (3-3) tra Sori e Mignanego.

I goal dei rivieraschi sono di Gambino (doppietta) e Piazza, mentre quelli dei polceveraschi portano le firme di Lipardi (doppietta) e Micalizzi.

La Cogornese (a rete con D’Alpaos e Molinelli) supera il Boccadasse, che realizza la rete del provvisorio pareggio con Testasecca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.