Nel pomeriggio

Incidente sulla strada per il Faiallo, coppia di motociclisti soccorsa in elicottero

E' successo nei pressi di forte Geremia, la dinamica: scontro auto - moto

Il nuovo mezzo per l'elisoccorso

Genova. Un uomo e una donna, coppia di motociclisti, ricoverati in ospedale in condizioni serie, ma fortunatamente senza rischiare la vita. E’ il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 18 sulla strada che porta al Passo del Faiallo, precisamente in via Martiri del Turchino, in zona forte Geremia.

L’incidente ha visto uno scontro tra la moto, dove viaggiavano i due feriti, e un’automobile, il cui conducente è uscito illeso dal sinistro. Ancora da definire la dinamica.

Sul posto oltre a un’automedica e ai militi di una pubblica assistenza, anche i Vigili del Fuoco, intervenuti con l’elicottero Drago.

Il motociclista è stato trasportato in codice rosso, con traumi agli arti inferiori all’ospedale di Voltri, mentre la donna è stata portata al Villa Scassi di Sampierdarena.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.