Passaggio

Recco, rimpasto di giunta per il sindaco Gandolfo

La giunta continua ad essere caratterizzata da una forte presenza femminile

carlo gandolfo

Recco. “Ho provveduto di concerto con tutti i consiglieri comunali della mia squadra a riassegnare, nessuna esclusa, tutte le deleghe rimaste vacanti a seguito della revoca degli incarichi precedentemente assegnati”. A dichiararlo il sindaco di Recco Carlo Gandolfo, che ha annunciato in questo modo il rimpasto della propria giunta.

“Ho inteso procedere senza perdite di tempo per continuare a garantire alla città la piena efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa che ha caratterizzato la nostra attività di mandato e che negli ultimi tempi stava rischiando di rallentare o peggio ancora di fermarsi a causa delle tensioni interne”.

La Giunta che continua ad essere caratterizzata da una forte presenza femminile ha questo nuovo assetto:

EDVIGE FANIN – Vicesindaco – Ambiente e Verde
DAVIDE LOMBARDO MANERBA – Pubblica Istruzione, Politiche giovanili e Servizi Sociali
SARA RASTELLI – Lavori Pubblici, Impiantistica Sportiva e Frazioni
GIUSEPPE ROTUNNO – Urbanistica, Edilizia Privata, Attività Produttive, Suap, Manutenzioni e Demanio Marittimo
MARIA CHIARA ZANZI – Protezione Civile – Pari Opportunità – Tradizioni Locali – Gemellaggi – Cultura

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.