Lavori

Ferrovia Genova-Casella, dall’1 aprile torna la gestione mista treno-bus

Il servizio con il treno sarà effettuato sulla tratta Casella – Vicomorasso

ferrovia genova casella manin

Genova. Il servizio della Ferrovia Genova-Casella a partire da lunedì 1° aprile viene ripristinato con la gestione mista treno/bus per i lavori programmati lungo la linea.

Sono terminati alcuni degli interventi alla sede ferroviaria e alla linea aerea di contatto che consentono di effettuare servizio con il treno sulla tratta Casella – Vicomorasso, mentre la tratta Vicomorasso – Genova verrà ancora effettuata con il bus sostitutivo.

Per consentire ai passeggeri un agevole interscambio tra i due sistemi, sono state apportate temporanee modifiche agli orari di alcune corse, sia dei treni sia dei bus sostitutivi in arrivo e in partenza alla stazione di Vicomorasso.

Le partenze del bus sostitutivo da Genova vengono effettuate da piazza Manin.

Gli orari sono consultabili sul sito www.ferroviagenovacasella.it e nelle stazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.