Fiamme

Camion in fiamme sulla A10: code e disagi in direzione Savona fotogallery

Dal viadotto si alza una imponente colonna di fumo visibile da chilometri di distanza

Aggiornamento ore 9.00 – La tratta è nuovamente percorribile, anche se si registrano disagi e code.

Aggiornamento ore 8.30 – Le fiamme sono state spente, il rogo è al momento sotto controllo. Ancor bloccata la circolazione.

Genova. Un incendio è scoppiato questa mattina sulla A10 tra i caselli di Albisola e Savona: le fiamme hanno avvolto i distrutto un camion in transito verso Savona. Immediate le criticità sulla viabilità autostradale.

Secondo quanto riferito, si tratterebbe di una cella frigo. Il rogo sarebbe partito dai copertoni per poi estendersi al veicolo. Dal viadotto si alza una imponente colonna di fumo visibile da gran parte della città.

Il tratto al momento è bloccato con 3 km di coda in direzione Savona. Autostrade per l’Italia consiglia di uscire ad Albisola e rientrare in autostrada a Savona Vado dopo aver percorso la viabilità esterna. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia ed i Vigili del Fuoco.

 

leggi anche
incendio tir casella
Casella
Tir prende fuoco durante la marcia, rimorchio distrutto dalle fiamme
incendio camion a10
Attenzione
Tir in fiamme sulla A10, traffico in tilt per ore in direzione Savona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.