Casella

Tir prende fuoco durante la marcia, rimorchio distrutto dalle fiamme

Il rogo è divampato mentre il mezzo percorreva la strada provinciale 226. L'autista ha accostato, si è messo al sicuro e poi ha chiamato i vigili del fuoco

incendio tir casella

Casella. Il rimorchio di un tir ha preso fuoco nel pomeriggio di venerdì lungo la strada provinciale 226, nel territorio del comune di Casella.

Il mezzo era in marcia quando, per ragioni ancora da accertare, le fiamme sono divampate dalla parte posteriore. L’autista ha quindi accostato, si è messo al sicuro e chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti con diverse squadre.

Nessuno è rimasto ferito, ma il rimorchio e ciò che conteneva sono andati completamente distrutti. Qualche ripercussione sul traffico all’altezza della rotatoria del trenino per le operazioni di soccorso.

Più informazioni
leggi anche
Camion a fuoco in A10
Fiamme
Camion in fiamme sulla A10: code e disagi in direzione Savona
coda autostrada a10
Incendio
A10, auto in fiamme in galleria tra Aeroporto e Pegli: autostrada chiusa e riaperta
incendio auto notte generica
Indagini in corso
Rogo d’auto in Albaro, otto macchine date alle fiamme. Distrutto anche uno scooter
incendio camion a10
Attenzione
Tir in fiamme sulla A10, traffico in tilt per ore in direzione Savona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.