Incendio

A10, auto in fiamme in galleria tra Aeroporto e Pegli: autostrada chiusa e riaperta

Si registrano code in direzione Ponente, nessuna persona coinvolta

coda autostrada a10

Genova. Paura questo pomeriggio sull’autostrada A10 per un principio d’incendio che ha coinvolto un’auto all’interno di una galleria tra Genova Aeroporto e Genova Pegli in direzione Ventimiglia. Si registrano disagi al traffico.

L’allarme è scattato intorno alle 16.00 e l’autostrada è rimasta chiusa per qualche decina di minuti durante l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivate due squadre di pompieri e un paio di mezzi in appoggio. Per fortuna l’incendio è stato domato senza particolari difficoltà. Non risultano persone ferite né intossicate: l’ambulanza giunta sul posto è tornata indietro senza nessuno a bordo.

Alle 17.00 si segnala ancora coda di 2 chilometri tra Aeroporto e Pegli. L’entrata consigliata verso Ventimiglia è Genova Pegli, mentre in direzione Genova si consiglia di entrare ad Aeroporto.

leggi anche
incendio tir casella
Casella
Tir prende fuoco durante la marcia, rimorchio distrutto dalle fiamme

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.