Sorpresa

Belen Rodriguez nei panni di Pocahontas fa visita ai piccoli pazienti del Gaslini fotogallery

La showgirl argentina ha visitato l'ospedale pediatrico insieme con l'imprenditrice Matilde Bruzzone e Vanni Oddera

Generico marzo 2024

Genova. Belen Rodriguez torna in Liguria, questa volta per una visita a sorpresa ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Gaslini.

La showgirl argentina, vestita per l’occasione da Pocahontas, è arrivata in ospedale insieme con Matilde Bruzzone, imprenditrice nel settore della sanità, che ha invece vestito i panni della principessa Elsa di Frozen. Entrambe erano accompagnate da Vanni Oddera, ambassador del Gaslini, dal direttore generale Renato Botti e dal direttore amministrativo Giuseppe Pintor.

Dal padiglione 20 il gruppo si è spostato nei vari reparti, incontrando il personale medico, i piccoli pazienti ricoverati e le loro famiglie. Rodriguez e Bruzzone si sono intrattenute con i bambini, hanno dispensato sorrisi, abbracci e baci e la showgirl argentina ha anche improvvisato una canzone accompagnata alla chitarra.

“Me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te”, è stato il commento, mentre il Gaslini ha voluto ringraziare “Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita speciale, piena di gioia e amore”.

leggi anche
ambra angiolini
Solidarietà
Ambra e l’appello a donare al Gaslini: “Non vi chiederò mai nulla che prima non abbia fatto anche io”
ambra gaslini
La visita a sorpresa
Ambra Angiolini e la figlia Jolanda si trasformano in principesse Disney per i piccoli pazienti del Gaslini
Generico marzo 2024
Iniziativa benefica
Uova e colombe ai bimbi ricoverati: parte da Genova il tour solidale del Porto dei Piccoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.