Brutto

Auto si ribalta nella galleria della A12: code e disagi tra Nervi e Genova Est

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8 nella galleria che separa il viadotto Bisagno e il viadotto Veilino

incidente a12 auto capottata ribaltata

Genova. Ancora un incidente sulla autostrade genovesi, dove questa mattina un’automobile si è ribaltata all’interno di una galleria della A12, provocando code e disagi per la viabilità della tratta in direzione di Genova.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 nella galleria che separa il viadotto Bisagno e il viadotto Veilino: per cause ancora da accertare la vettura, dopo aver sbandato, si è capottata in mezzo alla careggiata. Per fortuna solo qualche graffio per le due persone all’interno dell’auto, soccorse dai medici del 118 ma senza essere trasportate in ospedale.

Immediate le ripercussioni sul traffico con una lunga coda di diversi chilometri nella tratta tra Genova Nervi e Genova Est, in direzione del capoluogo ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.