L'ennesimo

Furto in Albaro: i ladri entrano dalla finestra e fuggono con i gioielli

Il colpo nei giorni dell'Epifania, quando i proprietari erano fuori casa. Indaga la polizia

Generica

Genova. Ladri in azione in Albaro nei giorni dell’Epifania. Martedì, al loro rientro a casa, i proprietari di un appartamento in via Albaro hanno scoperto che qualcuno era entrato in casa e ne era fuggito con gioielli e altri oggetti di valore, lasciando le stanze a soqquadro.

La polizia è stata chiamata sul posto intorno alle 17. Una volta all’interno, gli agenti hanno constatato che i ladri erano entrati dalla finestra della cucina, forzandola.

Il valore degli oggetti rubati è ancora da quantificare. Nell’appartamento sono arrivati anche i tecnici della Scientifica per i rilievi, e le indagini sono state avviate. Si tratta soltanto di uno dei tanti furti commessi nel periodo delle festività natalizie, tra Capodanno e l’Epifania in particolare, giorni in cui i ladri hanno approfittato delle assenza per settimane bianche e vacanze per entrare in azione.

leggi anche
Atti vandalici via Piave Savona
Grido d'aiuto
Allarme sicurezza in Valpolcevera, Romeo scrive al prefetto: “Dilagano furti con scasso e atti vandalici”
ladro furto appartamento
Ladri in azione
Maxi furto in un’abitazione di San Teodoro: bottino da 50mila euro
via assarotti polizia cade da balcone
Super bottino
Maxi furto in via Assarotti: rubati gioielli, contanti e borse griffate per 500mila euro
ladro furto appartamento
Arrestato
Tentato furto in una ditta: titolare scopre il ladro in ufficio e lo mette in fuga
carabinieri
Incubo
Furti in serie tra il ponente e la Valpolcevera, 34enne in manette: almeno dieci i colpi in appartamento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.