Sampierdarena

Autista Amt ha un malore, il bus finisce contro le auto: incidente in corso Martinetti

"Carambola" tra l'autobus e gli altri veicoli che intorno alle 7 di venerdì mattina stavano percorrendo la strada, subito chiusa. Il conducente è stato portato in ospedale

incidente corso martinetti
Foto Facebook @ Roberto Glereani

Genova. Incidente venerdì mattina poco prima delle 7 in corso Martinetti, a Sampierdarena, con un autobus della linea 66 e diverse auto coinvolte.

La dinamica dello scontro è ancora al vaglio, sia da parte di Amt sia da parte della Polizia Locale: dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente dell’autobus abbia avuto un malore perdendo il controllo del mezzo, coinvolgendo così altre quattro auto che in quel momento stavano percorrendo corso Martinetti.

Sul posto sono intervenuti ambulanza della Croce Oro di Sampierdarena e diverse pattuglie della Locale. L’autista è stato portato al Villa Scassi in codice giallo, e non risultano altri feriti. La strada invece è stata chiusa dall’incrocio con corso Belvedere sino al civico 206, e intorno alle 10 la circolazione era ancora interrotta per la rimozione di tutti i veicoli. Le operazioni sono complicate dal punto in cui è avvenuto l’incidente, particolarmente stretto.

leggi anche
incidente mortale via gramsci
Tragedia
Incidente in via Gramsci, 63enne in scooter colpito da un malore si schianta e muore
ambulanza automedica 118
Incidente
Malore alla guida, 22enne si ribalta con l’auto a Bolzaneto
incidente via XII Ottobre
Schianto
Incidente in via XII Ottobre, scooter finisce incastrato tra due auto: tre feriti e centro bloccato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.