Ciak

‘Come è umano lui’, iniziate le riprese per il film dedicato a Paolo Villaggio

Ad interpretare il ruolo del protagonista, l'attore genovese Enzo Paci: le riprese tra Roma, Genova e l'entroterra

Generica

Genova. Sono iniziate oggi Le riprese del film TV Rai “Come è umano lui,” dedicato alla vita dell’attore Paolo Villaggio. Come annunciato in precedenza, il protagonista del film sarà il genovese Enzo Paci.

Il primo ciak è stato fatto a Roma, le riprese a Genova arriveranno tra circa 15 giorni, e saranno dirette nel centro di Genova e in alcuni comuni della provincia, dove l’attore scomparso ha intrecciato gli episodi della sua vita.

Enzo Paci, diplomato alla scuola di recitazione dello Stabile e noto attore e comico a Genova e oltre, ha già preso parte alle riprese di un’altra produzione televisiva Rai, la seconda stagione di “Blanca,” in cui interpreterà il commissario Bacigalupo. La seconda stagione di “Blanca” è prevista in onda su Rai Uno il 5 ottobre.

leggi anche
below deck
Dolce vita
“Below Deck”, in arrivo la stagione del reality cult negli Usa ambientata a Genova
paolo villaggio film
Ciak si gira
“Come è umano lui”, dal 2 ottobre a Genova le riprese del film su Villaggio: le location (e le modifiche al traffico)
villaggio fantozzi
Il tributo
“Villaggio Fantozzi”, l’omaggio di San Felice sul Panaro a Paolo Villaggio e al suo iconico ragioniere
paolo villaggio biopic
Anticipazione
“Com’è umano lui”, la prima foto dal set: a Boccadasse la scena con Paolo Villaggio e Faber

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.