L'incidente

Tamponamento sulla Statale a Bargagli, tre feriti: uno al Villa Scassi in codice rosso

L'incidente nel pomeriggio di lunedì sulla statale 45: tre le auto coinvolte e tre i feriti, sul posto i mezzi di soccorso e i carabinieri

ambulanza molassana

Bargagli. Incidente nel pomeriggio di lunedì a Bargagli, lungo strada statale 45 della val Trebbia, dove tre auto si sono tamponate per ragioni ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della pubblica assistenza Molassana e della Croce Verde di San Gottardo, insieme con l’automedica, che hanno soccorso tre persone. Una è stata accompagnata in codice rosso al Villa Scassi, le altre due sono state medicate sul posto. 

Presenti anche i vigili del fuoco, che non sono però dovuti intervenire – gli occupanti delle auto sono riusciti a uscire autonomamente dagli abitacoli – e i carabinieri per gli accertamenti. La dinamica dell’incidente, come detto, è da accertare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.