Ciak!

Comparse cercasi a Santa Margherita e Rapallo per le riprese della fiction Blanca

La produzione ha bisogno di uomini e donne tra i 18 e i 50 anni: ecco come partecipare

Generico aprile 2021

Liguria. La Lux Vide spa, società di produzione televisiva e cinematografica di Roma, già produttrice di fortunate serie tv come Don Matteo, Doc nelle tue mani, I Medici, Leonardo, Un passo dal Cielo, Che Dio ci aiuti, Devils, nella settimana che va dal 19 aprile al 24 aprile, nei Comuni di Santa Margherita Ligure e Rapallo, girerà alcune scene della serie televisiva “Blanca”.

Si tratta dell’ultimo prodotto in ordine di tempo per Rai 1, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno. Parla di una poliziotta investigatrice ipovedente interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Per queste riprese è alla ricerca di comparse corrispondenti alle seguenti caratteristiche: persone comprese tra la fascia di età dai 18 anni ai 50 anni di entrambi i sessi.

Per partecipare al casting è necessario inviare a questo indirizzo mail – figurazioniblanca@gmail.com – una foto a figura intera e una in primo piano, indicare taglie ed altezza, nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo di residenza e codice iban, entro e non oltre mercoledì 13 aprile.

leggi anche
cremagliera granarolo
Pittoresco
Anche la cremagliera di Granarolo diventa set cinematografico per le riprese di “Blanca”
Generica
Il set
Ciak si gira, per Blanca chiusa l’uscita della soprelevata e giovedì via i parcheggi scooter in piazza Dante
Generica
Talenti
Attori e comparse, ad aprile la casting week della Genova e Liguria Film Commission

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.