Beccata

Ruba un Rolex da 2500 euro ad un’anziana seduta su una panchina: denunciata

La ladra apparteneva alla banda specializzata nei furti di Rolex

arenzano estorsione carabinieri

Genova. Una cittadina romena di 30 anni lo scorso mese di agosto aveva rubato un Rolex da 2500 euro a un’anziana 70enne mentre si trovava seduta su una panchina del lungomare.

La 70enne ha sporto immediatamente denuncia ai carabinieri e fornito una descrizione ben dettagliata della vittima, grazie alla quale i militari della stazione di Arenzano ieri mattina sono riusciti a identificare e denunciare la 30enne.

Inoltre le analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza hanno confermato le responsabilità a carico della denunciata.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.