Non si può

Marassi, organizzano una festa in casa ma i vicini chiamano i carabinieri: multati

Sanzionati 4 giovani che si trovavano fuori casa senza un giustificato motivo oltre l'orario del coprifuoco

Carabinieri notte generica

Genova. Quattro giovani tra i 21 e i 31 anni sono stati multati questa notte dai carabinieri per il mancato rispetto della normativa Covid.

Gli uomini del nucleo radiomobile diretti dal colonnello Gianmario Carta sono intervenuti in un appartamento nel quartiere di Marassi su segnalazione di alcuni inquilini del condominio che avevano segnalato una festa in casa.

Ad essere identificati sono stati quattro giovani ecuadoriani e un genovese, che sono stati multati con sanzione di 400 euro per essersi trovati fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo dopo l’orario del coprifuoco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.