Sport e integrazione

BIC Genova, una giornata spensierata per iniziare la stagione

Nel prossimo fine settimana l'iniziativa verrà ripetuta

bic genova

Genova. I ragazzi e le ragazze del BIC Genova, società presieduta da Marco Barbagelata, hanno trascorso una giornata all’insegna di felicità e sorrisi.

Domenica 30 agosto si è dovuto attendere il termine dell’allerta meteo per vedere scendere in campo ben venti atleti dei gruppi calcio e basket del Bic Genova.

Per loro una prima parte di allenamento atletico, poi tanta tecnica e una partitella liberatoria che ha scatenato entusiasmo e nuove esultanze. Non tutti gli atleti erano presenti al Don Bosco di Quarto: molti sono ancora in vacanza, si uniranno al gruppo nel weekend del 5 e 6 settembre, quando si replicherà l’evento organizzato dal Bic Genova.

Intanto i presenti hanno potuto in anteprima conoscere i nuovi compagni ma soprattutto l’organico rinnovato con nuove e importanti figure, dal preparatore atletico Luca Montecucco al fisioterapista Fabrizio Savoca, il commissario tecnico Danilo Civardi, il coach del gruppo basket Giovanni Magnino ed il team manager Giorgio Primicerio. Tutti a completare uno staff di prim’ordine formato da Andrea Bianchi, Marcello Riolfi, Ilaria Fiorello, Jacopo Napoli e Giulio Attardi.

Le iscrizioni saranno aperte fino a completamento dell’organico; ad oggi il gruppo del calcio maschile ha ancora otto posti disponibili mentre il gruppo femminile solamente sei posti.

Per informazioni e contatti è possibile rivolgersi a Giulio al numero 3383651250 oppure all’indirizzo info@bicgenova.it.

Più informazioni
leggi anche
Varie Sport
Si ricomincia!
Riparte la stagione del Bic Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.