Calcio

Angelo Baiardo, Flavio Pareto nuovo responsabile del settore giovanile

Sostituisce Mauro Cioce che resta in società come allenatore

 Angelo Baiardo

Genova. L’Usd Angelo Baiardo comunica che il nuovo responsabile del settore giovanile per la stagione 2020/2021 sarà Flavio Pareto. In questo importante incarico sarà affiancato da Guido Gardella anima storica della società neroverde.

Flavio, nella stagione appena conclusa, aveva il medesimo incarico nella Genova Calcio e vanta analoghe esperienze a Molassana.

Pareto sostituisce Mauro Cioce che per motivi di lavoro non poteva proseguire in questo impegno, ma che resta con i draghetti come allenatore nel settore giovanile.

“A Flavio va il benvenuto di tutto il consiglio direttivo nella famiglia neroverde” dichiara la dirigenza dell’Angelo Baiardo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.