Scivolone esterno

Campomorone Lady ko a Torino: si interrompe la striscia positivarisultati

Torino cinico e letale. Le biancoblù sbagliano un rigore con Bargi

Varie Sport

In questo finale di inverno, la bella stagione ha già fatto capolino più di una volta, ma come si dice “una rondine non fa primavera”. È quello che deve avere pensato mister Pampolini alla fine della trasferta delle Ladies di Campomorone a Torino. Le biancoblù escono sconfitte per 2-1 contro una squadra, quella granata onesta e ben costruita che aggancia così proprio le liguri a quota 34 punti.

Torino che fa poco, crea ancora meno, ma è letale nelle occasioni che servono, cosa che non fanno le Ladies che sbagliano un calcio di rigore con chi non ti aspetti , ovvero Caterina Bargi che manda la palla sul palo e poi il portiere para. Nella ripresa un calcio di punizione di Favole sblocca la contesa in favore delle torinesi. Pronta la risposta ligure con Tortarolo che riesce a superare stavolta l’estremo difensore granata, ma  Sodini riesce a rimettere davanti le piemontesi che alla fine si dimostrano ciniche e meglio disposte difensivamente. Prossimo impegno per le biancoblù sarà la gara interna contro l’Alessandria,per cercare di ripartire e trovare la quadra giusta di una stagione fatta di troppi alti e bassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.