Prima categoria b

La Voltrese, raggiunta nel finale dalla Cella, è prima in classificarisultati

La Superba non va oltre lo 0-0 con il Mignanego: primo successo di A Ciassetta

Celle Vs Voltrese

Genova. La Voltrese, raggiunta in extremis dalla Cella, approfitta della sconfitta dell’Anpi Casassa, per portarsi al comando solitario della classifica.

I ragazzi di Ragni, sotto di una rete (segnata da Laurino) in casa della Cella, ribaltano il risultato con Mazzei ed Arcidiacono, vengono raggiunti da Minniti, ritrovano il vantaggio con Mazzei, ma vedono sfumare il successo, in zona Cesarini, a causa del goal di Pagano.

L’Anpi Casassa perde partita (3-1, a Sori) e primato. Il Sori segna le reti vincenti con Bettalli (doppietta) e Denaro, mentre l’ex capolista, dopo aver sbagliato un rigore con Cilia, riesce soltanto ad accorciare le distanze con Mincolelli.

La Superba, terza forza del campionato, non va oltre lo 0-0 con il Mignanego, mentre il Multedo fa la voce grossa (4-1) sul terreno del Ca de Rissi. Sono di Bellicchi (doppietta), Varone e Schiano le reti vincenti.

La doppietta di Gatto e il goal di Albanese esaltano il San Quirico, vittorioso sul Torriglia (a rete con Poggi) e lo proiettano al sesto posto della classifica.

L’undicesima giornata arride a Bargagli e Olimpic, che brindano al successo.

I ragazzi di Cappanera hanno la meglio (2-1, Gibertoni, Gesi;Merlo) sulla Cogornese, mentre l’Olimpic cala il tris (Zamana, Rucco, Martinoia) ai danni del Mura Angeli.

Primo successo in campionato di A Ciassetta, che supera (2-1) il San Desiderio, segnando la rete della vittoria (al 94°) grazie al rigore realizzato da Curotto, che spezza l’equilibrio del match, fermo sull’1-1 per i goal di Veroni e Tontoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.