Prima categoria b

Vincono Praese, Marassi e Bargaglirisultati

Sono state realizzate diciotto reti

Marassi Vs Cogoleto Prima Cat

Genova. La Praese si aggiudica (3-0, Cisternino Palagano, Morando, Albertoni) il  testa coda con il BorgoRapallo, consolida il primo posto e respinge l’attacco di Marassi e Bargagli, entrambi vittoriosi.

Il Marassi, al termine di un match vibrante, vince (3-1, Ghiglia, Cavallino, Repetto; Testasecca) in casa del Cogoleto, che ad onor del vero avrebbe meritato il pareggio, ma, a differenza del team di Repetti (espulso nel finale di gara), non ha saputo sfruttare le ghiotte occasioni create.

Il Bargagli, due volte in svantaggio (Galeno, Navone) riesce a portare a casa una preziosa vittoria, grazie ai goal di Trocino e Cardillo (doppietta).

D’Alpaos e Imporzani mettono la firma sulla vittoria della Cogornese, capace di espugnare terreno del Multedo.

Il Torriglia ha la meglio (2-1) sulla Superba, al termine di una gara ben giocata da entrambe le contendenti. Le reti dei padroni di casa sono di Obino ed Ercolani, mentre il goal della bandiera della Superba è del solito Donati.

Successo esterno della Cella, che vince sul terreno del Rapid Nozarego… il match point è di Garaventa.

Sono due le partite, Anpi Casassa-Cà deRissi e Sori-Olimpic Pra’ Pegliese, terminate sul risultato ad occhiali (0-0).

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.