Vernissage blucerchiato

La Sampdoria ne fa 15 al Sellero Novelle

Poker di Quagliarella e Stjiepovic, tris di Caprari, singoli di Andersen, Praet, Capezzi, Jankto

Sampdoria Vs Foggia

Temù (Brescia). Mister Giampaolo manda in campo due formazioni per tempo, eccole:

Primo tempo: Belec, Ferrari, Andersen, Regini, Murru; Praet, Capezzi, Jankto; Ramirez; Caprari, Quagliarella

Secondo tempo: Tozzo, Rolando, Leverbe, Colley, Sala; Barreto, Peeters, Tessiore; Baumgartner; Caprari, Stjiepovic

La squadra che gioca la prima frazione di gioco va a segno dieci volte, mentre nella ripresa i goal blucerchiati sono cinque.

Quanto al mercato, la scelta del portiere, è caduta su Emil Audero, ottenuto in prestito dalla Juventus (con la quale, per tradizione, raramente si sono fatti buoni affari), con diritti di riscatto e contro riscatto, che non entusiasmano la gran parte dei tifosi della Sampdoria.  Del resto, i dirigenti della Chapecoense hanno evidentemente tirato troppo la corda… anche se chi scrive non si meraviglierebbe troppo qualora la pista Jandrei non fosse stata del tutto abbandonata…

Pensiamo, invece, siano  voci di pura fantasia quelle che riguardano Balotelli, Driussi e Zaza, al contrario di quella dell’uruguayano con passaporto spagnolo, Guillerme Varela (del Penarol), che ha come agente Pablo Betancur.

Poco credito dovrebbero avere le notizie che riferiscono la possibilità che Stephane  Mbia possa prendere il posto di Torreira e Riccardo Saponara quello di Ricky Alvarez, accasatosi ufficilamente in Messico, all’Atlas.

E per chiudere, ecco arrivare l’ufficialità dell’ennesimo prestito di Federico Bonazzoli, questa volta al Padova.

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.