Monossido

Calderina difettosa, gli intossicati a Castelletto sono la console di Panama e i suoi familiari

Sono tutti fuori pericolo, il fatto è accaduto in un'abitazione in salita Santa Maria della Sanità

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Il console generale di Panama a Genova, Noemi Montenegro, e quattro familiari fra cui un minore sono rimasti intossicati lievemente ieri sera dal monossido di carbonio sprigionatosi dalla calderina difettosa nell’abitazione del diplomatico a Genova.

L’allarme è stato lanciato alle 21 dal console con una telefonata al 112: sul posto i medici del 118 e i vigili del fuoco che hanno accertato la probabile fuoriuscita di monossido di carbonio dalla calderina posta nel bagno.

I cinque intossicati, come riferiscono dalla sede del consolato generale di Panama di Genova, in via Assarotti, sono fuori pericolo e sono ricoverati in osservazione breve dell’ospedale San Martino. Già in giornata potrebbero essere dimessi.

leggi anche
ambulanza notte
Soccorsi
Castelletto: monossido di carbonio dalla calderina, cinque intossicati gravi al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.