Stanotte

Allarme ladri negli uffici del Municipio Centro Est di piazza Santa Fede

Scattato l'impianto anti-intrusione: verifiche in corso

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Allarme ladri stanotte negli uffici del Municipio Centro Est in piazza Santa Fede, dove ha sede l’Anagrafe.”E’ scattato l’allarme, sul posto sono intervenute la vigilanza privata, i vigili urbani e il dirigente: hanno trovato due finestre aperte, ma nessun segno di effrazione, al momento non sembra che manchi niente ma verifiche sono in corso – spiega Andrea Carratù, presidente del Municipio Centro Est, che in piazza Santa Fede ha l’ufficio anagrafe – Esamineremo i filmati delle telecamere”.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della vigilanza privata Vcb Securitas. I responsabili del Municipio Centro Est hanno effettuato un sopralluogo negli uffici.

Sono in corso indagini per capire se sono stati sotratti documenti o oggetti, ma secondo i primi accertamenti non sarebbe stato asportato nulla di rilevante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.