La visione

Vittoria storica del centrodestra, Bucci sindaco: “Dobbiamo far tornare Genova grande”

Genova. “Certo che me l’aspettavo, l’abbiamo sentito in giro in queste settimane. Siamo qua per cambiare, farò il sindaco di tutti i genovesi”. Queste le prime parole di Marco Bucci, nuovo sindaco di Genova, alla sua prima uscita pubblica dopo la proclamazione, arrivati i risultati finali delle urne. Il centrodestra espugna la roccaforte del centrosinistra con un risultato storico. Dieci punti sopra il candidato Crivello

“Ma mi occuperò degli interessi di tutti, nessuno escluso – ha ribadito Bucci – La visione è chiara. Dobbiamo far tornare Genova grande, con un progetto serio e la collaborazione di tutti. Siamo qui per aiutare la città perché la città ne ha bisogno”.

La prima cosa, domani? “Il buco del Comune nei confronti di Amiu, poi saprete tutto dal programma dei 100 giorni”.

leggi anche
ballottaggio genova
Dietro le quinte
Laura, la first lady pasticciera svela i segreti del nuovo sindaco: “Ha la testa dura”
ballottaggio genova
Chi entra
Bucci sindaco, rivoluzione in consiglio comunale: en plein della Lega, Pd in minoranza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.