Canottaggio

Gabbia, Mumolo e Perino sull’otto azzurro a Lucerna

L'Ammiraglia azzurra si misura in Coppa del Mondo

canottaggio_otto_genovesi
Foto d'archivio

Genova. Tre genovesi nuovamente assieme, nuovamente protagonisti a bordo dell’Ammiraglia azzurra che, dopo aver gareggiato agli Europei, si misura adesso in Coppa del Mondo a Lucerna, in Svizzera, con i colossi del remo internazionale.

Davide Mumolo e Cesare Gabbia, entrambi vogatori dell’Elpis Genova, assieme a Paolo Perino, il finanziere nato agonisticamente nella Sportiva Murcarolo, affronteranno questa nuova sfida assieme a Luca Parlato (Marina Militare), Emanuele Liuzzi (Fiamme Oro), Bruno Rosetti (SC Ravenna), Mario Paonessa (Fiamme Gialle), Leonardo Pietra Caprina (CC Aniene) e al timoniere Enrico D’Aniello (SC Amalfi).

Tutto questo, rispetto alla competizione continentale di sei settimane prima, con una carica di adrenalina in più dovuta al successo nella Regata delle Antiche Repubbliche Marinare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.