Genova 2017

Giorgia Meloni arriva a Genova per presentare la lista

cronaca

Genova. Domani, mercoledì 17 maggio, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà a Genova in vista delle prossime amministrative. “La nostra presidente – spiegano il coordinatore regionale Matteo Rosso, il vice Gianni Plinio e l’assessore Gianni Berrino, che accompagneranno Giorgia Meloni nel tour genovese – verrà a Genova per incontrare lavoratori, commercianti e cittadini, per ascoltare le loro problematiche. L’attenzione di Fratelli d’Italia per tematiche importanti come il lavoro e il supporto alle attività commerciali è massima e la nostra presidente, nelle sue tante battaglie, ha dimostrato sempre grande sensibilità verso il tema del lavoro e del rilancio occupazionale soprattutto rivolto alle giovani generazioni”.

Il programma della giornata prevede la visita, alle 12, insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dei bacini e dell’area delle riparazioni navali nel Porto di Genova, e a seguire un incontro con il console della Compagnia Unica Benvenuti. Alle 13.30 la presidente Meloni presenterà, in conferenza stampa, nella sala Bi.Bi. Service di via XX Settembre 41 – terzo piano –, insieme al presidente Toti e al candidato sindaco Marco Bucci, la lista dei candidati in Comune di Fratelli d’Italia.

A seguire, la presidente Meloni visiterà il cantiere dello scolmatore del Bisagno, in zona Foce-Brignole, e incontrerà i commercianti. “Le imprese della zona – continuano Rosso, Plinio e Berrino – sono stati prima danneggiati dall’alluvione e poi dalle conseguenze della presenza di un cantiere fortemente impattante, sebbene necessario, sulle loro attività. Hanno bisogno di risposte e Fratelli d’Italia è al loro fianco, da sempre. Una volta al governo del Comune daremo supporto, attraverso sgravi fiscali, a questi imprenditori”.

leggi anche
giorgia meloni porto di genova
Verso le elezioni
La Meloni visita il porto e incontra il vice console dei Camalli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.