A10

Sorpasso azzardato, tamponamento a catena in autostrada

In due all'ospedale e code sulla A10

incidente autostrada a6 colonna coda
Foto d'archivio

Genova. Due automobilisti trasportati in codice giallo all’ospedale Villa Scassi e al San Carlo di Voltri e circolazione bloccata per alcune decine di minuti.

E’ il bilancio del tamponamento a catena avvenuto poco dopo le 11 sull’autostrada A10 nel tratto tra Pegli e Prà, in direzione Ventimiglia. All’origine dello scontro, che ha coinvolto sette veicoli, ci sarebbe un sorpasso azzardato di un’auto.

Sul posto sono intervenuti 118, pubblica assistenza, polizia stradale e personale di Autostrade: nel tratto si sono create code, ma la situazione è tornata presto alla normalità.

leggi anche
ambulanza
Autostrada
Tamponamento sulla A12: due feriti tra Lavagna e Chiavari
valentina schenone anna parodi
Tragedia
Tamponamento a catena, muore anche Valentina
Borgio Verezzi - frontale ambulanza
A piacenza
Tamponamento a catena: muore ragazza genovese, gravissima l’amica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.