Tragedia

Tamponamento a catena, muore anche Valentina

Un'operazione disperata non è servita: si è spenta nelle scorse ore

valentina schenone anna parodi

Genova. Anche Valentina Schenone si è arresa. Dopo la sua compagna Anna Parodi e i loro due cani pitbull, morti sul colpo, alla tragedia dell’A21 si è aggiunta un’altra vittima. All’alba di sabato la loro auto era rimasta coinvolta in un terribile tamponamento a catena all’altezza di Piacenza, mentre si stavano dirigendo verso Rimini per le vacanze.

La giovane è deceduta nelle scorse ore all’ospedale Maggiore di Parma dove era stata trasferita d’urgenza in eliambulanza dopo un primo intervento chirurgico all’ospedale di Piacenza per la riduzione di una grave emorragia cerebrale.

Il suo cuore si è fermato, dopo che i medici già ieri avevano parlato di morte celebrale.

leggi anche
Borgio Verezzi - frontale ambulanza
A piacenza
Tamponamento a catena: muore ragazza genovese, gravissima l’amica
ambulanza
Incidente
Campomorone, finiscono con la moto nel fiume
incidente autostrada a6 colonna coda
A10
Sorpasso azzardato, tamponamento a catena in autostrada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.