A piacenza

Tamponamento a catena: muore ragazza genovese, gravissima l’amica

Sull'autostrada A21 a Piacenza: morti anche i due cani che viaggiavano con loro

Borgio Verezzi - frontale ambulanza
Foto d'archivio

Tragedia alle prime luci dell’alba di oggi sull’autostrada A21 all’altezza di Piacenza Ovest in direzione Brescia. A seguito di un tamponamento tra tre vetture una ragazza genovese di 23 anni è morta, mentre la sua amica 26enne è rimasta ferita gravemente ed è ricoverata all’ospedale di Piacenza: verrà operata per tentare di ridurre un’emorragia celebrale. Le due giovani sono originarie di Acquasanta, frazione di Mele.

L’auto dopo lo scontro è finita contro il guardrail. Sono deceduti anche due cani pitbull che viaggiavano con loro. Le ragazze stavano andando in vacanza a Rimini.

Feriti, in maniera più lieve, i conducenti delle altre due auto e due minori che erano a bordo. Secondo le prime ricostruzioni pare che la Fiat Punto sulla quale viaggiavano le due giovani sia stata violentemente tamponata da due mezzi in arrivo.

Più informazioni
leggi anche
san martino pronto soccorso
Genova
Fa colazione su un muretto e cade di sotto: grave carabiniere
valentina schenone anna parodi
Tragedia
Tamponamento a catena, muore anche Valentina
incidente autostrada a6 colonna coda
A10
Sorpasso azzardato, tamponamento a catena in autostrada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.