Samp, viviano ko

Derby, infortunio per Viviano, tra i pali ci sarà Puggioni

Emiliano Viviano

Genova. Sarà Christian Puggioni, promosso quest’anno a secondo portiere, a difendere la porta della Sampdoria durante il derby in programma sabato al Ferraris. Il numero uno doriano, Emiliano Viviano. e’ stato infatti sottoposto ad accertamenti al polso della mano sinistra dopo l’infortunio durante la partita con il Pescara.

Gli esami avrebbero evidenziato una infrazione dello scafoide e, dopo un consulto tra lo staff sanitario blucerchiato e gli specialisti di chirurgia della mano si è deciso di procedere con una terapia conservativa.
Per Viviano, quindi, sarà realizzato un apposito tutore per l’arto e, tra circa dieci giorni, saranno previsti ulteriori accertamenti.

Stop, dunque, per almeno almeno un mese Perer Viviano, al suo posto tra i pali, quindi, andrà Puggioni, portiere cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Intanto oggi al Mugnaini di Bogliasco, dove si e’ svolta una doppia seduta agli ordini del tecnico Giampaolo, e’ arrivato il Presidente Massimo Ferrero che e’ rimasto nel quartier generale Doriano per oltre due ore: un confronto con la squadra e staff tecnico dopo il pareggio deludente di Pescara.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.