Opposto

Gronda, Paita: “La pensiamo all’opposto di Doria. Pd è per lo sviluppo di Genova”

gronda di ponente

“Sulla Gronda di Genova la penso in maniera radicalmente opposta rispetto al sindaco Doria. Quest’infrastruttura serviva cinque anni fa, serve oggi e servirà per il futuro della città. Non possiamo rinunciare a un’opera così importante per la crescita di Genova e la Liguria”. A dirlo è Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione, rispondendo alle dichiarazioni del sindaco di Genova.

“Il Pd deve continuare a seguire la linea che ha sempre tenuto, a favore dello sviluppo infrastrutturale al servizio della città e del porto. Di questo ho anche parlato recentemente col ministro Delrio”.

“Noi continueremo a batterci affinché Genova possa crescere e venga dotata degli strumenti necessari per farlo. Peraltro la Gronda non deve essere barattata come vorrebbe Toti con l’aumento delle concessioni. E’ un nostro diritto”.

Più informazioni
leggi anche
gronda di ponente
Botta e risposte
Il sindaco Doria boccia la Gronda. Il Pd: “Nessuno faccia passi indietro”, Toti: “Opera necessaria”
gronda di ponente
Interferiti
Gronda, accordo per 23 famiglie: previsto trasferimento a Morego

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.