Futuro

Gasperini alla festa promozione del Crotone: accordo in vista?

gasperini crotone

Prima giornata della stagione 2016/2017, al Ferraris c’è Genoa-Crotone. In panchina per gli ospiti Giampiero Gasperini, su quella del Grifone Ivan Juric. Potrebbe non essere fantacalcio. Lo scontro, è certo, ci sarà e le voci di mercato spingono in quella direzione.

Lo scenario è possibile, vista l’aria di divorzio tra il Grifone e il tecnico di Grugliasco. Ieri, poi, Gasperini è stato fotografato alla festa promozione dei calabresi in compagnia del vicepresidente Gualtieri, come riportato dal giornale online La Provincia crotonese.

Avranno parlato del futuro? Per il tecnico si tratterebbe del ritorno nella squadra che lo lanciò nel calcio che conta. Accadeva 10 anni fa.

leggi anche
Genoa-Atalanta serie A
Un addio?
Gasperini e il futuro: “Spetta al presidente decidere”
Genoa-Atalanta serie A
Arrivederci campionato
Il Genoa chiude con una sconfitta, ovazioni per Gasperini
Sampdoria-Genoa Derby della Lanterna
Dopo la vittoria nel derby
Genoa, le incognite del futuro di Gasperini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.