Economia

Nuove nomine a Banca Carige Italia. Castelbarco: “Primo passo per il rinnovamento”

banca carige

Genova. Il Consiglio di Amministrazione di Banca Carige Italia S.p.A., riunito oggi sotto la presidenza di Cesare Castelbarco Albani, ha provveduto alla nomina di Piero Luigi Montani ad Amministratore Delegato, precedentemente chiamato a far parte dello stesso Consiglio da parte dell’Assemblea dei Soci.

Contestualmente, il dirigente Gabriele Delmonte termina il proprio distacco presso Banca Carige Italia, nella quale ricopriva l’incarico di Direttore Generale, e rientra nella capogruppo Banca Carige dove assume, sempre con decorrenza 1° luglio 2014, la responsabilità della Direzione Crediti del Gruppo in sostituzione di Mario Cavanna, che lascerà il servizio per il raggiungimento dei requisiti pensionistici.

“Queste nomine rappresentano un primo passo importante nel percorso di rinnovamento della struttura organizzativa e manageriale che il Consiglio di Amministrazione ha avviato con l’approvazione del Piano Industriale 2014-18 – commenta il Presidente di Banca Carige, Cesare Castelbarco Albani. A breve completeremo il nuovo organigramma aziendale, la riorganizzazione dell’intera rete distributiva, nell’ottica di migliorare l’efficienza ed essere ancora più vicini al territorio, nonché la ricomposizione degli organi amministrativi di alcune partecipate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.