Politica

“Genova città rovinata..il Sindaco da vent’anni non si vota, si decide”: botta e risposta Bizzarri-Burlando su Twitter

burlando bizzarri twitter

Genova. Botta e risposta su Twitter tra Luca Bizzarri e il presidente della Regione, Claudio Burlando. “Una città, Genova, rovinata dal fatto che il Sindaco da vent’anni non si vota, si decide. Il partito lo decide, i genovesi lo votano”, il nuovo tweet-affondo di Luca Bizzarri 
oggi pomeriggio.


Immediata la risposta del governatore: “‪@LucaBizzarri‬ questa volta veramente le cose sono andate diversamente”, con allusione alle primarie perse dal Pd. 


Bizzarri non ci sta e ritwitta: “un giorno un tassista mi disse ‘Qui a Genova comandano sempre le stesse venti famiglie’. Ho paura che non avesse torto”.

Caustico l’ultimo commento di Andrea: ” ‪@LucaBizzarri‬ si potrebbe anche non votare…. non esiste una opposizione qui…”.

leggi anche
bizzarri salame
Bagarre
Da Cruciani a Bizzarri, il salame fa ancora discutere: è “guerra” su Facebook
bizzarri hebdo
L'intervento
Dal salame al terremoto, Bizzarri sfida gli indignati in Rete: “Il vademecum per le battute, aggiornato”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.