Cronaca

Genova, blitz contro la sede di Equitalia: entrate sigillate

agenzia equitalia genova

Genova. Ingressi sigillati con il silicone. Questo è l’esito del blitz compiuto durante la scorsa notte nella sede Equitalia di via D’Annunzio, nel centro di Genova. Tutte le entrate degli uffici che si occupano di riscossioni sono state sigillate e per questo motivo si sono accumulati forti ritardi sia per i dipendenti che per i cittadini che si sono recati agli sportelli.

Attualmente nessuno ha rivendicato il gesto, anche se sulle vetrate degli uffici sono apparsi i simboli della A anarchica. Una cosa, però, è certa: l’azienda di riscossione tributi continua a rimanere bersaglio di contestazione. L’episodio genovese, infatti, ne segue altri avvenuti lungo lo stivale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.