Cronaca

Incidente a Campoligure: 92enne morta sul colpo, un ferito grave

Ambulanza

Genova. Un’anziana di 92 anni, Caterina Schenone, è morta ieri sera in un incidente stradale a Campoligure, in Valle Stura, nel quale sono rimaste ferite anche tre persone.

La donna ha perso la vita nell’impatto tra due auto, un uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale genovese di San Martino, e altri due feriti sono stati trasferiti al nosocomio in codice verde.

L’impatto è stato violento e la novantenne è morta sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso: due ambulanze, un’automedica, gli uomini dei vigili del fuoco e i carabinieri. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, sono in corso le indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.