Sport

Playoff serie B, El Shaarawy porta il Padova in finale

El Shaarawy

Il talento savonese El Shaarawy, di proprietà del Genoa, ha messo a segno la sua prima doppietta stagionale ed ha permesso al Padova di pareggiare 3 a 3 contro il Varese e di staccare così il biglietto per la finale play off della serie cadetta.

El Shaarawy ha accorciato le distanze al 20’ con uno splendido tiro da fuori e al 72′ complice anche una dormita colossale della retroguardia del varese ha siglato il 3 a 3 ancora con una grande conclusione.

Che alla fine il Padova raggiunga la massima serie o no, per il campioncino savonese (che sosterrà la maturità proprio nella città della torretta) calcherà i campi della serie A visto che il presidente Preziosi ha già confermato che l’anno prossimo vestirà la maglia rossoblù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.