Sport

Genoa-Cagliari, Milanetto: “Mi sento meglio, vorrei provarci”

Omar Milanetto

Genova. Una partita in casa, al Ferraris ma con diverse assenze. E’ la sfida di domani che vedrà il Genoa contro il Cagliari, una battaglia con un centrocampo non dei più “attrezzati”: in panchina resteranno Kucka e Veloso.

Milanetto, che ha riportato una lesione al gemello mediale del polpaccio, ha dichiarato: ” Mi sparo un massaggio, la terapia. Vediamo. Va meglio, vorrei provarci”. Provarci per raggiungere le 200 presenze in serie A, è questa la sua idea.

Nel frattempo Ballardini ha pensato allo schieramento che dovrebbe essere questo: in difesa Kaladze favorito su Moretti, nel reparto di mezzo stazioneranno Rafinha e Rossi al centro con Konko e Antonelli sulle fasce. In attacco solito duo Palacio-Floro Flores.
Questa sera il verdetto su Milanetto: sarà in panchina o in campo?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.