Altre news

Regione, Piredda assente alla Festa della Donna. Monteleone: “Giustificata”

piredda, rossi

Regione. Tante le donne presenti in Regione in occasione della Festa della Donna, ma spiccava l’assenza di un’ospite illustre, quella della consigliera regionale alle Pari Opportunità Maruska Piredda.

“La consigliera aveva un impegno precedente di partito a Milano e ha deciso di non mancarlo – spiega il presidente del Consiglio Regionale, Rosario Monteleone – tra noi si è verificato solo un piccolo malinteso, ma ora tutto è chiarito e come sempre si è ristabilito anche un ottimo rapporto di amicizia, oltre che professionale”.

Insomma, dopo le polemiche degli scorsi giorni, seguite al mancato recapito dell’invito per la Festa della Donna alla consigliera dell’Idv, le parole di distensione cercano di ricomporre il piccolo incidente diplomatico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.