Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Pro Recco riprende, martedì ci sono i nazionali

Più informazioni su

Recco. Nemmeno il tempo per rifiatare dopo la vittoria del combattuto derby contro il Camogli, che la maggior parte degli atleti della Ferla Pro Recco è partita, destinazione Nazionali. Cominciano gli Azzurri impegnati martedì sera ore 20.30 a Bari contro i Campioni d’ Europa della Croazia. Ci saranno Stefano Tempesti, Giacomo Pastorino, Maurizio Felugo, Pietro Figlioli, Alex Giorgetti, Niccolò Gitto, ma anche Damir Buric. Ci saranno sicuramente il presidente della Pro Recco Gabriele Volpi, il direttore sportivo Eraldo Pizzo, il tecnico-manager Pino Porzio.

Poi la Spagna con Molina e Perrone che incontrerà la Serbia con Nikic e Filipovic, il Montenegro con Zlokovic e Ivovic che viaggia a Volgograd (dove peraltro torneranno il 2 febbraio con la Pro Recco) per giocare contro la Russia. Fuori dagli impegni di World League, invece, il raduno dell’Ungheria, la convocazione ha raggiunto sia Madaras, prevista, sia Kasas, un graditissimo ritorno.

Il resto della squadra riprende questo lunedì per preparare la prossima partita di Campionato, sabato, in casa, contro il Latina.