Cronaca

Incendio a Ceranesi: gravi danni all’edificio, ma recuperato il 50% dei mobili

vigili fuoco

Ceranesi. Poteva rivelarsi una tregedia l’incendio che questa mattina è scoppiato all’interno di un mobilificio a Ceranesi, in località Ponte. Se le fiamme fossero divampate di notte invece che in pieno giorno, come per fortuna è successo, i sei appartamenti al di sopra del mobilificio sarebbero stati invasi da fumo ed esalazioni mentre gli abitanti dormivano.

L’incendio sarebbe stato causato da una stufa a legna all’interno della vicina attività di serramenti che doveva aprire a breve, e la cui canna fumaria passava proprio nel magazzino del mobilificio. Attualmente le operazioni dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto dopo la chiamata allarmata dei vicini che avevavo visto le fiamme divampare, sono terminate, ma la squadra dei pompieri è ancora all’opera per consentire ai proprietari della struttura danneggiata di portare via la parte del mobilio, più del 50%, che si è salvata. In attesa degli accertamenti della magistratura le attività sono state chiuse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.