Appello

Ancora nessuna traccia dell’anziano scomparso a Ceranesi: proseguono le ricerche

Vigili fuoco

Ceranesi. Ancora nessuna traccia dell’uomo di 85 anni scomparso da martedì sera in zona Ceranesi.

Vigili del fuoco e carabinieri stanno battendo l’area con unità cinofile e droni, ma a quasi 48 ore dalla scomparsa le ricerche sono ancora senza esito e la preoccupazione sale, tenuto conto delle basse temperature notturne e del tempo trascorso.

L’anziano, affetto da Alzheimer, è uscito di casa facendo perdere le sue tracce, e l’ultimo avvistamento è avvenuto nella frazione di Geo. La famiglia ha contattato il 112 in serata, e sul posto sono intervenute le squadre di ricerca dei vigili del fuoco con unità cinofile e droni, il soccorso alpino e i carabinieri.

Le ricerche si sono anche allargate in ambito urbano, nell’ipotesi che l’uomo possa essersi spostato verso Genova.

Più informazioni
leggi anche
ricerca persona vigili del fuoco uomo disperso
Preoccupazione
Anziano disperso da martedì sera, ricerche in corso a Ceranesi
vigili fuoco carabinieri ricerche scomparso bosco
Tragedia
Ceranesi, trovato senza vita l’uomo scomparso martedì

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.